|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Catania
|
Aiuto sono nuovo!!!
Ciau A Tutti mi chiamo Riccardo e sono di Catania.....Tra poco faccio 14 anni.....Il Mio sogno è diventare Progammatori di videogame.....Girando su Google
e cercando giochi per pc spesso capitavo su questo forum perciò ho deciso di iscrivermi.......La mia prima domanda è : ( xD ) Quali videogame per pc....( Windows Vista ) genere Arcade Simulazione Automobili Moto oppure moto e Automobili con azione nn so come si kiama quel genere esempio : the gateway black monday.....cmq mi piacciono la seria gta....poi gran turismo....test drive unlimited è bellissimo....lo stesso the gateway x ps2....ora mi kiedo anke se conoscete gioki anke di azione cn automobili e moto EUROPEE....ce ke guido auto e moto ke si vedono qui in italia, in europa.....apparte quelli già nominati....Grazie D Ttt in anticipo.....( VI RICORDO EUROPEE ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ma Nn Risp Nessuno ? ? ? -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Riformula le tue richieste...così non si capisce niente...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ok Scsate Ragazzi Avevo sonno al' 1.37 xD...cmq cercavo game x pc con auto europee....conoscete the gateway ? ? ? il poliziotto....in qst gioco ci sn automobili europee... ( PEUGEOT BMW MERCEDES LANCIA FIAT SKODA SEAT MAZDA ) vabbè nn finisco se le scrivo tutte....un gioco con automobili europee ma nn solo guidarle.....ke ci sono missioni in mezzo ( x esempio gran turismo ci sono automobili ke si vedono in europa ma è solo guida ) .....oppure uno simile a test drive unlimited.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Del genere che tu cerchi, ovvero alla GTA dove puoi scorrazzare liberamente per una città guidando mezzi di ogni genere, facendo missioni, e sparando anche a piedi, ci sono, appunto tutti i GTA.
Oltra a questi, anche Wheelman e Saint Row 2. Il problema, tuttavia, è che in nessuno di questi giochi sono presenti auto reali, nel senso che sono tutte moto o auto che si rifanno a versioni realmente esistenti, ma leggermente modificate per non dover comprare i diritti di utilizzo. In Wheelman, ad esempio, ci sono le nuove Opel Astra, identiche, forse perchè la Opel ha ceduto i diritti per farsi pubblicità, ma il restante parco veicoli, nonostante faccia il verso a Smart, Porche, Ford, Ducati e altre, sono tutte fittizzie. Purtroppo i giochi di questo genere sono tutti così, utilizzano macchine inventate. Se invece cerchi veri e propri giochi di guida, hai solo l'imbarazzo della scelta: tutti i Need for Speed -Underground 1 & 2, Most Wanted, Carbon, Pro Street, Undercover- hanno un vasto parco macchine reali, tra cui molte anche europee -in alcuni ci son anche la Grande Punto, l'Alfa Brera, Golf, Ford Focus e così via...-. In questo ultimo mese sono usciti anche SBK '09, gioco simulativo con tutte le moto del campionato Superbike di questo anno, e Superstars V8 Racing, gioco anche questo a metà strada tra l'arcade e la simulazione con autovetture sportive come le BMW M3 e simili. Oppure Race Driver Grid, stupendo.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 13-07-2009 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grx 1000 delle risposte....cmq si infatti nn ce ne sn molti x questo mi è rimasto in mente the gateway con auto identike e missioni.....e invece simili a test drive unlimited c'è bornout paradise mi pare e poi tutti i midnight club l'ultimo dei midnight club qual'è ? ? ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Su PC i Midnight Club si son fermati al due, gioco un pò vecchiotto.
Su 360 è invece uscito Midnight Club Los Angeles, veramente impressionante.
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Veramente PECCATO!!!! grz lo stesso ciao....ecco come si kiamano questi generi come test dirve unlimited e midnight club ' ? ?? ?
Ultima modifica di RickyCt : 13-07-2009 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Anche in Driver 3 ci sono missioni sia in macchina (non credo siano prese da controparti reali), che a piedi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
I generi dove guidi macchine o fai missioni e scorrazzi liberamente per una o più città in gergo tecnico vengono definiti "free roaming" che più o meno si può tradurre in un maccheronico "girovagare libero".
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Ok grz mi sei servito molto xD....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Io Ricordo su PlayStation 1.... Driver 1-2 e a quei tempi gta lo poteva solo invidiare ehehehehe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.