|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Con con installazione Flash Player problemi alla Rete
Sembra incredibile ma mi da questo problema, andava tutto bene fino a che non ho installato Flash Player 10. il notebook pavilion collegato in wireless non funzionava +.
Ho provato di tutto, ho pensato ke poteva essere qualunque cosa, alla fine sono arrivata alla conclusione che era troppo pasticciato ed ho formattato. Installato nuovo sistema operativo XP e tutto il resto, tutto perfetto, arrivo al famigerato Flash Player 10 di Adobe, lo installo e si blocca nuovamente la connessione... rileva le reti, alle volte si collega anke ma niente da fare, si sconnette di continuo. Sono andata in Installazioni Applicazioni, lo rimosso ed ora sembra tutto ok, Voi cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
I driver delle schede di rete gli hai scaricati aggiornati?
Il sistema operativo è aggiornato? Che versione di internet explorer?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Outatime grazie per la risposta.
e tutto aggiornato. anche la scheda wireless prima della formattazione avevo IE8, adesso cè IE7 il sistema operativo e davvero aggiornato, dopo l'installazione di XP si è aggiornato dapprima con 1 e poi con 41 aggiornamenti. Poi tra questi 42 aggiornamenti e flah player accade che si sconnette di continuo. Ti faccio es: Accendo PC e non rileva la rete, lo lascio li magari dieci minuti e trova la rete e si collega, poi magari dopo cinque minuti mi viene fuori messaggio ke dice nessuna rete rilevata, poi si ricollega di nuovo, magari dopo 10 min e poi si sconnette. Il Router Wireless Netgear non ha nessun problema, con il desktop collegato via ethernet funziona benissimo. Router ha sempre funzionato + ke bene. Penso anche che potrebbe essere un aggiornamento di Windows Te che dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
E' possibile... anche se lo ritengo improbabile....
Per verificare ciò, ti consiglio di procedere come segue: - Installi il SO pulito (parti dalla SP2, se il CD che hai in dotazione ha SP2 - Installi gli aggiornamenti driver - Installi Flash Player - Verifichi il funzionamento con queste condizioni Se in queste condizioni il funzionamento è verificato, vai avanti con la SP3, e via così con gli altri aggiornamenti....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.