|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Download Manager per Rapidshare e file hosting in genere
Ciao a tutti, apro questo thread per raccogliere impressioni e pareri degli utenti sull'uso dei programmi di download manager per i siti tipo rapidshare, hotfile, e simili.
Quelli che vanno per la maggiore attualmente sono: 1) Cryptload 2) JDownloader 3) RDesc Attualmente sto usando Jdownloader ultima versione, anche se dicono che Cryptload sia più veloce a scaricare da Rapidshare. Però io l'ho provato e anche se segna più KByte\s alla fine mi pare che ci metta lo stesso tempo di Jdownloader. Inoltre non sono ancora riuscito a trovare uno script funzionante per la riconnessione per il mio router, mentre con Jdownloader sì e funziona benissimo col D-Link 2740B. Di RDesc dicono un gran bene, e dovrebbe funzionare anche coi siti di Hotfile.com che sono velocissimi. Aspetto altri pareri. Ultima modifica di Stan-O : 12-07-2009 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io ho un modem alice wifi e non riesco lo stesso...le ho provate tutte e non sono ancora riuscito nella riconnessione!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.