|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ostellato (FE)
|
EPU o non EPU
Ragazzi ho un quesito da porvi; ho da poco acquistato il sistema nuovo e come MOBO ho una P5Q SE; ieri guardando tra le utility della mobo ho scoperto il software di gestione dell'epu e ho alcune domande da porvi su questo sistema.
- Se io non installo il software che mi permette di cambiare le 3 modalità (Auto, prestazioni elevate, e Max risparmio) l'EPU funzione ugualmente? - Installando il sowtware, e settandolo in Auto, eseguendo il 3D Mark 06 ho raggiunto un punteggio pari a 11831 senza software 11829 (niente commenti sul punteggio se vi sembra bassino eh Scusate se la discussione era già aperta ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare per i problemi che vi ho posto Grazie mille a tutti per le risposte che spero saranno numerose Armoel Kole
Progressive & Power Metal Rulez Mobo: Asus P5Q SE Proc: Intel Q8200 @ 3.01 GHz VGA: Sapphire HD 5870 Vapor-x HD: Seagate Barracuda SATA II 7200 rpm 500 GB RAM: G.Skill F2-8500CL5D-4GBPK Scheda Audio: Creative Audigy SE Case: CoolerMaster CM690 Monitor: Sony 19" ALI: Corsair TX650W |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
secondo me puoi tranquillamente tenere attivo l'epu. toglierlo perchè abbassa le prestazioni non ha senso. la differenza del punteggio è talmente minima da poter dipendere da mille altri fattori e soprattutto non indica un calo di prestazioni percepibile.
IMHO l'epu è un ottimo tool, e consiglio di usarlo
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
thread ufficiale @ Armoel Kole: firma irregolare, provvedi ad editarla secondo quanto previsto dal regolamento rapidamente, grazie http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.

Progressive & Power Metal Rulez