|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problemi Bios P5Q Deluxe
Ciao a tutti,
allora questa è la mia configurazione: q9550 P5Q deluxe Ram Patriot 1066mhz 4gb (2x2gb) Alimentatore 750watt gtx275 veniamo al mio problema, volevo overclockare un po questo processore quindi sono andato nel bios e cambiato tutte le impostazioni utili a questo scopo il problema è che non ne vuole sapere di partire! anche se lascio tutto a default non parte.... nemmeno se entro nel bios e poi salvo le impostazioni che ci sono senza toccare nulla non parte il pc.... ho provato di tutto, aggiornare il bios, impostare tutti i voltaggi a mano, disabilitare l'express gate ma nada se entro nel bios e salvo le impostazioni anche senza toccare nulla non funziona riparte ma non vedo niente sullo schermo.... e quindi devo spegnere tutto e resettare! Però se non entro nel bios funziona tutto perfettamente, riesco a giocare a fallout 3 con tutto al massimo, funziona persino orthos perfettamente quindi non so più cosa pensare! qualcuno mi può aiutare? a poi altra cosa, le ram viaggiano a 800mhz e visto che non posso cambiare le opzioni del bios non posso farle andare a 1066mhz! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Hai provato a postare anche nel thread della tua scheda madre?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1809656 Magari persone che hanno avuto lo stesso problema possono aiutarti al volo. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
No allora provo a postare li! Grazie mille ^^
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.