|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Upgrade MB Shuttle AK38N K7 VIAKT333, AGP4X, ATX
Ho una vecchia scheda 64 mb che patisce un po' se usata con Photoshop CS3, conoscendo le specifiche delle scheda in oggetto, quale potrebbe essere una valida alternativa a 128 o 256 (o+?) mb, secondo la logica "minima spesa massima resa"...non voglio una super scheda grafica che poi sia strozzata dalla MB.
Marca? Modello? Nuova o qualcosa di meno recente usato su Ebay? Quali specifiche deve avere (slot?...pin...?) della mia MB leggo anche North bridge: Via KT333k South Bridge: Via VT8235 Ricordo: NESSUN UTILIZZO PER VIDEOGAMING, ne tantomeno altro. Solo per fotoritocco con PSP CS3 (ciesseTRE) Grazie davvero!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Prendi una SAPPHIRE HD2400 PRO 256 MB AGP €36,23 online.
Spendere di più per una più potente non ne vale la pena per la tua piattaforma. Questa scheda non consuma niente, è silenziosissima, è perfetta, anzi, direi che è quasi sprecata se non ci giochi per niente col PC, perchè a risoluzione media se la cava benissimo. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Massa Carrara
|
Certo 64 mb son pochini... ma come fai a dire che è la scheda video che ti penalizza il sistema nell'uso di photoshop CS3??
Che io ricordi, è solo il cs4 che ha supporto avanzato di opengl per gpu. Il cs3, come del resto tutti photoshop più recenti, vogliono sapere di cpu che viaggiano e ram prestanti. Secondo me se cambia la scheda video... non ti cambia molto Ultima modifica di pablo300 : 12-07-2009 alle 13:14. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ditemi se sono troppo avventato e mi ritrovero' con CS3 che girerà come prima... GRAZIE DAVVERO! ps il processore è un athlon 2200+ Ultima modifica di donbenzene : 13-07-2009 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

MY PCs: