|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[ME] Chitarra elettrica Epiphone Epi SG Vintage Cherry..
Salve,
vendo bellissima chitarra Epiphone SG colore Cherry. Mi è stata comprata nel 1997 ma non sapendola usare l'ho lasciata nella custodia fino all'aprile del 2008. Da lì in poi ho imparato (1 pò da autodidatta e 1 pò con qualche lezioncina privata) qualche canzone, ma comunque è trattata benissimo. Ha qualche graffietto nel bordo, ma niente di che.. è praticamente come nuova. Di recente l'ho portata da un liutaio per far regolare l'intonazione, l'action, mettere capotasto in osso e montato corde d'addario xl 0.11, fatto pulire tutto l'hardware e la tastiera. Vendo a Messina. Preferirei scambiarla a mano qui in città per evitare danni durante la spedizione e di fare pacchi. la chitarra è a 22 tasti. tastiera in palissandro incollata(non è come le ultime epiphone che hanno il manico avvitato. il manico avvitato è peggio!!!!) body in mogano 2 x volume 2 x toni 2 hambuckers ponte tune o matic ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=Ks0O8IiucKI qui c'è un video che ho fatto mentre la suono collegata a un Behringer V-Amp 2 Fx.. prezzo: 180€ (non scendo). saluti
Ho concluso trattative a buon fine con: scruffy, Mr. G87, Vegan , Giacomo79, (zar)sheva, pufyto. MB: Gigabyte P67A-UD4-B3 , CPU: Intel Core i5 2500K, Dissipatore: Zalman 9900NT, Ram: 4x2gb G.Skill 1333mhz Cl9-9-9-24 @ 1,5V, Video: Msi TwinFrozer GTS 250 1gb ddr3 OC, Audio: Creative X-fi Xtreme Music.. Guitar: Epiphone les paul standard plus top |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.