|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Problema con installazione LBP3010
Ho comprato questa stampante oggi pomeriggio...
arrivo a casa la installo e appena metto i drivers mi appare questo : ![]() Nel dubbio scarico da internet l'ultima versione adatta per Windows Vista... il risultato non cambia. Ho provato : 1) A riavviare il Pc 2) A riavviare il Pc in modalità provvisoria 3) Inserire il cavo USB della stampante farla rilevare al pc e andando su "aggiorna drivers" dargli il percorso della cartella con i drivers scompressi. 4) Ho eliminato tutto il contenuto della cartella di sistema %temp% e riprovato a eseguire l'installazione non cambia niente, sempre lo stesso errore anche dalla modalità provvisoria. Ho provato a installare i drivers sul mio notebook e finalmente funziona ! La stampante è una bomba stampa velocissimamente, e sono soddisfatto. Ora però come faccio a installarla su Vista ? Io possiedo un Packetbell con licenza Vista incorporata, non ho il dvd di vista... mi chiedo se me ne faccio prestare uno posso inserire la chiave della mia licenza per non perderla ? Oppure sapete aiutarmi a installare i drivers magari qualcuno si è trovato nel mio stesso problema ![]()
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite| Ultima modifica di massimo78 : 11-07-2009 alle 20:20. Motivo: aggiornato il punto 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.