|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Perché si riavvia?
Ho un problema con il mio computer nuovo.
Ogni tanto il computer si riavvia da solo...senza nessuna spiegazione. Può entrarci qualcosa il fatto che scaldi molto? Come posso risolvere il problema? grazie a tutti! ps: scusate se ho sbagliato sezione. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
è un problema un po' troppo generico
certo che se elencassi -configurazione completa dettagliata -temperature di esercizio -tipologia di applicazione eseguita prima del riavvio ti potremmo aiutare meglio BYEZZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Processore IntelCore 2 E8400 3 Ghz
3.50 GB RAM Scheda Video ASUS EAH4850 La temperatura è quella estiva di ora...direi tra i 25 e i 30 gradi. Per esempio dopo poco che gioco a Crysis (che ha una grafica pesantissima) scalda molto e poi si riavvia. Il computer è messo in basso sotto una scrivania...dietro a 10cm c'è il muro... Può servire spostarlo tipo sopra la scrivania con il dietro messo "all'aperto", magari con un ventilatore?? grazie... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Il pc te lo sei assemblato da solo oppure è uno di quelli da supermarket?
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
assembleato in un negozio di informatica affidabile.
che programma serve per vedere la temperatura? quanto costa un impianto di ventilazione nuovo? |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Prova Everest Home per rilevare le temperature e ci fai sapere...
per le temp. apri il programma e clikki su sensori e lì ti dirà le temperature |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.