|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Windows 7. L'icona delle cartelle condivise resta immutata.
Salve ragazzi.
Sto usando la RC1 di Win 7 a 64 bit. Ho installato subito il language pack italiano. Se metto in condivisione una cartella, l'icona resta la stessa. Non viene mostrato alcunchè per evidenziare che è una cartella condivisa. Lo si capisce se vado in "proprieta" e poi "condivisione". Li c'è scritto "condivisa" e nulla più. Per intenderci, su XP, se la cartella era condivisa, nella parte inferiore dell'icona compariva la manina che mimava il "portare" la cartella. In Seven non sembra esserci nulla. C'è un rimedio in modo da capire subito dall'icona se la cartella è condivisa o no? ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Uppo la discussione.
Nessuno sa nulla? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Anche a me succede la stessa cosa... E' impossibile distinguere a colpo d'occhio le cartelle condivise... devo controllarle una ad una... che palle...
Sembra che sia un vero e proprio bug. La presenza dell'icona sotto le cartelle condivise è gestita, nei sistemi NT, dal valore "ntshrui.dll" nella chiave di registro HKEY_CLASSES_ROOT/Network/SharingHandler. Se il valore è assente non c'è l'icona, se è presente ci dovrebbe essere. Io ho la RTM 7600, il valore c'è ma l'icona no... Credo sia proprio un bug, incredibile... Ultima modifica di Borbone : 08-08-2009 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Stessa cosa con 7 Rtm 64 bit, c'è soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
video tutorial
Ciao, c'è un video tutorial che spiega come farlo (è anche abbastanza breve e semplice se segui le istruzioni passo passo):
https://www.youtube.com/watch?v=Jrnziy7lW0M spero di essere stata utile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.