|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Consiglio ASUS 775 SLI 2x PCI
Ciao a tutti,
ho intenzione di sostituire la mia asrock 4coredual-vsta con una più performante (non che questa sia male, anzi) scheda ASUS, socket LGA775, che abbia due slot PCI express per poter impiantarci 2 sk video nvidia in SLI ed allo stesso tempo due slot PCI ACCESSIBILI ANCHE CON LE DUE SCHEDE VIDEO A DOPPIO SLOT INSTALLATE. So che è una richiesta particolare se non bizzarra, ma navigando tra le fantastiche proposte sul sito asus non mi capisco molto. Il budget è sotto ai 150€. Magari qualcuno di Voi ![]() Grazie 1k ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mi spiace, ma di Asus con quelle caratteristiche non ne ho trovate, neanche sul sito English.
L'unica scheda che ho trovato è una GigaByte GA-N650SLI-DS4 (rev. 1.0) : http://giga-byte.it/products/mb/spec...li-ds4_10.html ![]() Posso chiederti a cosa ti servono 2 slot PCI ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Grazie mille, adesso vedo per quella scheda.
Cmq i due slot PCI mi servono per il controller raid degli hard disk (che uso su pci perchè ha piena compatibilità con linux) e per la scheda tv hauppauge hvr4000, che fa anche il caffè (DVB-t, analogico, radio FM, DVB-S, DVB-S2 ![]() grazie ancora!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() È una gran bella scheda. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.