|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Inspiegabile problema con la linea Alice ADSL e router Netgear DG834
Ciao a tutti,
ho un problema stranissimo con a connessione Alice ADSL base: Ho un router netgear DG834 con un access point sempre della medesima marca che ho acquistato successivamente quando ho preso un portatile. Di conseguenza ho il pc desk collegato con la lan e l'access point per il portatile. Ho notato che tutti i giorni fino a verso le 17:30 non ho problemi di connessione con entrambi i pc connessi. Dopo di questo orario il router non rileva più la connessione adsl e la spia del router rimane arancione e lampeggiante, segno che non riceve segnali adsl. Ho notato che se scollego o spengo il pc collegato con la lan, il router si riconnette e posso navigare col portatile. E' veramente strano e non riesco a spiegarmi come sia possibile e il perchè ciò accade dopo quell'orario per rifunzionare correttamente il mattino seguente. Ho provato a scollegare l'access point e tenere solo il pc con la lan ma non funziona lo stesso... è proprio il pc con la lan che impedisce la ricezione del segnale. Vi prego.. datemi una mano che non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere.. non so proprio dove aggrapparmi e come muovermi ![]() Grazie mille a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.