|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
[VI+SPED]Mercatino Consolle xbox360
Vendo causa inutilizzo:
1-Xbox 360, acquistato ad Aprile, perfetta in tutto, con ancora le pellicole nella porta infrarossi, e nel cd-rom, ha porta hdmi, HD da 60 gb joypad senza fili, MODIFICATA a Giugno, con LETTORE SAMSUNG e CHIP INFECTUS 2 con firmware i.Extreme. Completa di scontrino scatola Alimentatore e CAVO VGA ORIGINALE MICROSOFT CON SCATOLA. Usata 7 ore in totale. 1-Xbox 1 versione modello nero, Acquistata ad Aprile modificata da un noto modder di Verona, 2 giorni dopo l'acquisto con chip Aladin Xt, hd da 80gb, joypad, scontrino e scatolo. Nel blocco inserisco un monitor Packard Bell mod 193, nuovo del 30 giugno, da 19" completo di scatolo e scontrino Ovviamente fornisco lettore cd (xbox360) originale e dvd con le key originali.. Inserisco nel blocco anche Gears of War 1, Burnout Paradise, e altri giochi originali. Vendo il tutto a 200 € Chi ha gia comprato da me sa come tratto i miei oggetti, e come spedisco. Ovvio che con tutto il marasma di roba preferisco la consegna a mano. Ecco le regole della trattativa: RULEZ: - precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - precedenza a blocchi - scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili - ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specifichato) - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno) - non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in EMAIL - in vendita su altri canali - non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc - code max 12h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt) - offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) - chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!) - foto solo su richiesta - per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino
ODIO GLI MP, clicca qua e mandami una mail inserendo anche il link del 3D. Vendo: Thinkpad X270 pari al nuovo, in garanzia Lenovo | Macbook Pro 2015 in Garanzia a 450€ Cerco: | Scambio: Ultima modifica di regshout : 21-07-2009 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai su Gente, non fatemi mettere sto blocco su ebay!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda xbox 360 120 spedita va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: PN
|
coda x il blocco
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Coda per il blocco!
![]()
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
coda per xbox 360 modificata a mano
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
foto dei giochi originali
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Che ti faccio le foto di un gioco originale????
No, non perdo tempo... Guarda on-line..
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Killers è in coda per il blocco, ha tempo fino a domani per confermare altrimenti passo oltre.
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda blocco->chiudo al volo.. ma ho pochissimo tempo contattami se arriva il mio turno
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Novità?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
anch'io interessato alla 360 a mano....ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: PN
|
lascio la coda
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
chi e' in coda adesso?
![]()
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
Ci sono io..sempre in attesa x il blocco..ma non so il venditore che fine ha fatto
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
coda blocco quando tocca a me mandami un pvt x notificarmelo, grazie.
parto a breve pero', in caso lascio se passano tot giorni ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Riuppo ilo therad di vendita, scusandomi con tutti i partecipanti, ma questa settimana non sono riuscito a seguire la discussione, quindi se qualche utente, iscritto gia da prima, interessa ancora mi può contattare in pvt, sennò ripartiamo da zero..
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mah, solo la x360, 150 euri...con 50 in più ti porti via il tutto...vedi tu..
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
coda blocco consegna a mano...ciao ti mando un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.