|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Traduzione impossibile
Mi sono comprato una centralina di allarme di probabile fabbricazione cinese.
Queste sono le istruzioni... ![]() ![]() Qualcuno riesce a ... tradurle??? Il "lanciagranate" sarebbe
Notare che sulla centralina ci sono solo 3 tasti: SET, PLAY, REC e 8 led numerati da 1 a 8.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
deve essere uguale a quella che abbiamo noi
cos'e' che non è chiaro ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ROTFL...
l'armatura di ferro col disegno anche ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
qualcuno riesce a risalire ll' "origine" del lanciagranate?!?
![]() non capisco se deriva da una traduzione dall'inglese o dal cinese... cmq alla fine ho capito come programmare 'sto coso: premo SET sulla centralina, prendo il telefono, "alzo la cornetta", compongo il numero di destinazione seguito da "#1", e il numero viene memorizzato (nonche' chiamato, visto che ho sollevato la cornetta...). Ho provato a staccare il telefono per programmare la centralina senza chiamare nessuno... ma è partita una sirena con volume assordante!!! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
lanciagranate...finalmente un antifurto serio.
![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
un po' invasivo ma...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() cmq "lanciagranate" dovrebbe stare per centralina, o sirena (dipende dai pezzi che hai) ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La scienza è provvisoria -- Jumpjack -- Ultima modifica di jumpjack : 10-07-2009 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
almeno hanno avuto la gentilezza di usare la r
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
quando l'allarme suona "Di,Di" input il numero di telefono per dare allarme.
MITICO !!!! LO METTO IN FIRMA !!!!
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"lanciagranate"
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Uhm...
![]() cioe' che so' 'sti morsetti, nsomma??? .
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Vado per deduzioni:
il sondo con con filo di trasmissione 12V output e' per attuatori attivi, se arriva 12 volt su quel pin, va in allarme Inseritore con filo di trasmissione e' per attuatori a rele', se va a massa, va in allarme Altoparlante esterno per collegare un altoparlante all'antifurto (come sirena o come dissuasore vocale... boh) Polo negativo pubblico leggi massa comune (common ground)
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi ricorda la dicitura "Spina e gioco" del mio vecchio monitor CRT. Ma di fronte al lanciagranate, alzo le mani
![]()
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Lanciagranate
![]() Sicuro che non le lanci davvero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Infatti si, magari è davvero un lanciagranate e tu pensi ad un errore di traduzione, io lo aprirei per controllare cosa c'è dentro e in caso montare il lanciagranate in direzione della finestra in modo da prendere l'intruso senza fare danni inutili al mobilio di casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sondo!?... supporto scivoloso?!?!?!... Lanciagranate?!?!?!?!........... "Vi raccomano!"?!?!??!?!?!?!??!
Uddddddio.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.