|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
battlestar: webisodes?
non ho capito l'ordine con cui cercare e vedere le puntate.
io ho visto il prologo, due puntate di 1ora e mezza. poi le tredici puntate della prima serie poi le puntate della seconda. a questo punto? poi leggo di webisodes e altre clip sui siti, ma sono necessarie\vale la pena cercarsele? la quarta serie poi leggo che è divisa in 4 e 4.5, cosa significa? grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ti conviene cercare nel thread ufficiale qui in questo forum.
Ricordo che era stato postato l'ordine esatto con cui vedere tutto. Comunque i webisodes non sono un granché. Si possono vedere per completezza ma anche non vedendoli non perdi nulla. Mentre invece direi che è importante vedere il film Razor (temporalmente si colloca circa a metà della seconda serie, dopo la vicenda di Cain, ma può essere visto in qualsiasi momento in quanto non incide sulla trama in generale). Sulla quarta serie penso che la nomenclatura sai dovuta al fatto che è uscita in realtà in due tranches, di cui l'ultima all'inizio di quest'anno. P.S. Comunque se ben ricordo ci sono due gruppi di webisodes. Il primo gruppo andrebbe visto prima della terza serie. Il secondo gruppo prima della quarta. Ultima modifica di gbhu : 10-07-2009 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Devi vedere:
- BG: The Resistance (10 webisodes); - 3° stagione; - Razor Flashbacks (7 webisodes); - BG: Razor (film); - 4° stagione (episodi 1-10); - BG: The Face of The Enemy (10 webisodes); - 4° stagione (ultimi episodi); |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
...ed e' meravigliosamente bella
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.

Evil Army wants you! Join the DarkSide