|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
aiuto
da quando ho reinstallato windows all avvio continua a farmi il controllo della partizione D.All inizio pensavo che fosse qualcosa di serio,poi quando ho provato a fare la defragmentazione mi dice"che disk defragment has detected that chkdsk is scheduled to run on the volum D" ( penso abbiate capito cosa ce scritto)io voglio sapere come togliere il check disk pianificato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ma hai già lasciato che la scansione finisca almeno una volta?
Perché se non gliela lasci finire lui continua a riproportela. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ho lasciato fare la scansione piu di una volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
qualcuno sa come risolvere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chioggia
|
Avvia il prompt dei comandi scrivendo cmd nel menù Start/Esegui e confermando con invio. Digita quindi chkntfs /x seguito dalla lettera dell'unità o della partizione su cui viene eseguita la scansione di controllo all'avvio (nel tuo caso chkntfs /x d:) e poi dai invio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.