|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
[PZ+sped] prezzo ridicolo, €59 Palmare Nokia E61i
Buongiorno a tutti,
come da titolo vendo un E61i, funzionante con tutti i gestori (io uso h3g), eccovi un link con una video-recensione, (mio cellulare preferito di sempre), non è stato usato moltissimo, infatti il display non ha nemmeno un graffio! Ma da pochissimo non so nè come, nè quando, l'avrò poggiato da qualche parte e ho fatto due segnetti sulla scocca sul retro, che comunque essendo metallica può essere "rigonfiata", come le parti delle automobili. E' questo il motivo per cui viene svenduto a questo prezzo ridicolo di €59, se si considera che il prezzo più basso in rete è di €279. La batteria mi dura praticamente 1 settimana (si hai letto bene), Umts, sistema operativo Symbian, connessione Wi-Fi 802.11g, Browser web per visualizzare siti internet, programma Fring per connettersi con messenger, Java, Email, Video e Foto (ris. max 1600 x 1200), Slot Mini SD, player musicale, display 16 milioni di colori, programma per vedere Divx, e per chi dispone di un’antenna GPS il Nokia E61i offre un software proprietario di navigazione davvero completo. Code veloci, buona giornata a tutti. Pagamento e spedizione (lo stesso giorno)a discrezione dell'acquirente. Per contatti: o tramite Messaggio Privato attraverso il forum, o [b][color="RoyalBlue"]su.questa edit, ovviamente per scrivermi una email, dall'indirizzo appena indicato bisogna togliere la parola in rosso FILTROSPAM. Buona giornata a tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di verolenny : 13-07-2009 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
|
in coda con scambio a mano.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda, anche se ero stato contattato via pm in precedenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda con spedizione..
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
coda, avvertimi se viene il mio turno
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
coda
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
inviato mp venerdi scorso per contatto ... nessuna risposta.
tutto ok?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
chi mi dice com'è finita? dato che il venditore si collega al forum e visualizza il forum?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io penso l'abbia venduto a lui ... ignorando le code.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.