|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Problema con lingua Vista Enterprise
In quanto studente di ingegneria ho la possibilità di avere software microsoft gratuito così ne ho approfittato e ho scaricato Vista Enterprise da questo server apposito. L'unico "problema" è che è in inglese. Girando per la rete ho visto che i language pack sono solamente per ultimate ed appunto enterprise.
Ma qual'è il modo per installare questi language pack? Nell windows update non mi viene visualizzato niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho sentito la Microsoft e mi è stato detto che i language pack per la enterprise non sono disponibili. Mi sembra alquanto strano dato che ieri facendo una ricerchina sulla rete avevo capito una cosa ben diversa.
Vabbè attendo le vostre risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Di solito il langiage pack lo si ottiene tramite windows update,quindi se non li trovi negli aggiornamenti sara più complicato.
C'è stata una discussione di Chiosa che spiegava come tradurre il s.o. in italiano,non so se è valido pure per la enterprise,ti consiglio di usare la ricerca del forum per ritrovare la discussione. Ma se hai accesso all'area download,perchè non ti scarichi la ultimate che non ha problemi di sorta?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non trovo una soluzione passo alla business ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ricordati che,purtroppo,la business è priva del mediacenter....avevo anch'io una licanza business e non la ho mai utilizzata proprio per questo motivo.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
La enterprise dovrebbe avere i language pack su windows update ma se non ti spuntano potrebbe essere che hai installato il sp2 e forse i language pack compatibili con questa versione non sono stati ancora rilasciati. Non lo posso verificare perchè non ho installato questa versione di vista ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.