|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Importante: nuova partizione cancella i vecchi documenti?!
Ciao a tutti.
Vi chiedo una cosa abbastanza urgente e importante. Da poco ho cambiato lavoro e quindi ufficio, e nel mio computer del vecchio ufficio ho cercato di cancellare i miei documenti (erano anche alcune cose private e personali). Ho fatto come segue. Dapprima ho messo nel cestino e quindi svuotato tutto ciò che c'era nella cartella "documenti". Anche se so bene che facendo solo questo si può risalire ai vecchi files. Poi però, usando il cd di windows, ho creato una nuova partizione sopra la partizione che ospitava il windows vecchio, senza però installare il nuovo windows, lasciano quindi apparentemente "vuoto" l'hard disk. Vorrei soltanto sapere se qualcuno, dopo aver fatto tutto ciò, avrebbe potuto cercare di ripescare ciò che avevo nella mia cartella "documenti". Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Quote:
in teoria ricreare una partizione è piu difficile ripristinare i vecchi file... potresti anche riempire la partizione di file inutili fin che non l'hai riempita per benone e poi rielimini il tutto cosi facendo chi cerchera di ripristinare i file esistenti trovera solo quelli messi da te apposta per cancellare cio che ti serviva eliminare.... un file si distrugge definitivamente solo riscrivendoci sopra
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.