|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
[FI]+ sped Vendo MSI WIND
Vendo il seguente netbook:
Dimensioni schermo: 10.1 Widescreen Tipo processore: Atom Velocità processore: 1.6 GHz Memoria RAM: 1 GB Hard disk: 80 GB Peso (Kg): 1 Sistema operativo: Windows XP Home Connessioni: Ethernet, wireless e bluetooth Unità ottiche: Non Presente Webcam: Integrata Scheda grafica: Intel UMA 950 acquistato il 25/7/08 utilizzato per lo + per fare cose semplici...lo vendo perchè devo monetizzare...il computer è in condizioni molto buone sopra ha ancora la protezione quindi è solo quella che può essere sporca ( mai tolta ) . Il netobook è stato in rma per via della scheda wireless malfunzionante...adesso va a meraviglia Lo vendo a 210€ ss incluse
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao.
Volevo farti alcune domande: Che modello è? La batteria quanto dura? E' comprensivo di manuali, cd di installazione, scatola e tutto ciò che conteneva originariamente? Comprende la borsa porta computer? Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il modello è msi U100
la batteria dura un due ore col wifi accesso perchè è la 3 celle ma di solito lo ho tenuto col caricabatterie quindi nn o di preciso... è tenuto molto bene ed è comprensivo di manuali scatola scontrino ecc la valigetta nn l'ho comprata in + perchè della sua dimensione nelle mi zone nn ho mai trovato nulla
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ok, lo prendo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ciao
Scusa se ti rispondo solo adesso, ma sono stato un po' impegnato. Comunque il pc è arrivato quasi subito e funziona tutto perfettamente. Grazie e scusa ancora per il ritardo! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ah menomale...ero in pensiero
sono contento!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.