|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
valutazione macbook con schermo difettoso
A quanto potrei vendere il mio macbook cd2 1gb di ram 160gb di hd 13,3 pollici piattaforma centrino 2 e case in plastica bianca?
E' perfettamente funzionante tranne per il fatto che lo schermo non funge come dovrebbe e solo con schermo esterno va bene? A riparlo fuori garanzia mi han preventivato spese assurde a questo punto lo vendo cosi com'è... voi che valutazione gli dareste?
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhò... quella di un equivalente mini meno un centone per me.
a spanne, eh
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non esageriamo, un mini equivalente dovrebbe andare bene come stima ma non meno, alla fine anche con lo schermo lesionato il macbook non avrebbe niente in meno al "fratello".
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
direi 2-300 euro al massimo... più sui 200 che i 300 però...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Secondo me max 250
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.