|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
E' giunta l'ora di formattare?
Salve ragazzi! sono tre giorni che provo ad installare "fraps 292", un programma ch eregistra un filmato mentre gioco, una volta installato semplicemente NON parte!
L'ho disinstallato e pulito il registro con cccleaner, e ho anche deframmentato.... Ma non riesco a farlo partire dopo l'installazione..... Mi potete aiutare? ![]() Grazie a tutti ragazzi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
prima dovresti trovare la causa perchè se è un problema di quel programma o relativo alle sue impostazioni anche formattando non risolvi nulla
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Si ma ho escluso queste ipotesi perche fraps mi è stato dato da una persona che conosco e lo usa....
e poi anche perche la demo di Arma2 che ho scaricato dal sito ufficiale, mi fa lo stesso scherzo..... Che faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.