|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scarico megabyte senza volerlo con tariffazione a consumo!
salve a tutti
Vi illusto la mia situazione: Ho una connessione con l'operatore 3 tramite il cellullare a consumo ossia posso scaricare fino a 100 megabyte al giorno ed oltre quella soglia son dolori. Da qualche giorno mi capita che appena mi connetto inizio a scaricare una quantita di megabye all'infuori dal normale ed in breve mi ritrovo a sforare la soglai dei 100 giornalieri. In un primo momento ho creduto che si trattasse degli aggiornamenti automatici di windows e li ho disabilitati ma il problema persiste tutt'ora ed in pratica sn impossibilitato a connettermi alla rete dato che in 30 minuti raggiungo la soglia. Per favore aiutatemi a risolvere questo problema Grazie 1000
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho appena notato che tra le mie connessioni dire te ne è apparsa una nuova nominata z -connect e se la elimino riappare......che sia questo la causa di tutti i mali?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.