|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
(360)Consiglio gioco di spionaggio
Come da titolo, qualcuno può consigliarmi qualche gioco di questo genere?
A parte la serie splinter cell non ho mai giocato ad altri titoli e, in attesa dell'uscita di "conviction", vorrei temporeggiare con qualche altro gioco. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
non credo ci sia un granchè....hitman un po è di quella categoria li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se per spionaggio, intendi stealth, è da poco auscito Velvet Assassin.
Poi non ho capito che macchine hai... se hai PS3 c'è Metal Gear Solid 4, se hai il PC ce n'è qualcun'altro, vecchi e nuovi : Cold War, Stolen, Thief 1, 2, 3, ecc.. Se invece ti interessa proprio lo spionaggio, più che il fattore puramente stealth, ti consiglio di aspettare più Alpha Protocol, che in nuovo Splinter Cell (in arrivo stealth c'è anche The Saboteur). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Va bè, allora Velvet Assassin è l'unico di spionaggio stealth che ci sia in giro, non è neppure malaccio come dicono. Poi arriverà The Saboteur, altrimenti resta solo Hitman: Blood Money, ma non è di spionaggio. Alpha Protocol sarà un rpg di spionaggio, la cosa forte è che Chris Avellone, il writer, ha detto che si potrà essere Bourne, Bond, Bauer in qualunque combinazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Endy
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.