|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
|
[AL+SPED]vendo cell nokia e motorola
VENDO SOLO E NON SCAMBIO.
I PREZZI SONO SS INCLUSE. PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTPAY CELLULARI USATI: nokia 5300 express music bianco marchiato tim e completo di tutto perfettamente funzionante 50 euro CELLULARI NUOVI: motorola w180 completo di tutto scontrinato 49 euro mai usato ancora in scatola a 30 euro. CELLULARI NON FUNZIONANTI IN BLOCCO : 1)nokia 8310 (si accende e incomincia a lampeggiare MA NON VA NEL MENU INIZIALE)completo di tutto scatola carica batterie istruzioni ecc... 2)nokia 3200 (si accende e incomincia a lampeggiare come sopra)completo di tutto anke questo. 3)nokia 5300 express music bianco (funzionante ma non vede sim ,copertura,l audio non funziona e ha la cover anteriore crepata,ma lo schermo è perfetto)solo cell senza scatola e carica batterie blocco a 30 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
hai foto del 5300? quello funzionante intendo
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
no cmq è un 5300 normale come si vede nei negozi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
![]() intendevo dire, mi faresti una foto? sono interessato ma sono anche un bel po' pignolo in materia di cellulari...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
... Per un tipo pignolo come me questa foto vale meno di quel che mi hai detto. Ho bisogno di foto più dettagliate, davanti, dietro... Vorrei vedere se è graffiato, ammaccato... Magari caricale con imageshack...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
lasciami un e-mail in pm che te le mando:cmq ammaccature non ne ha cosi come graffi profondi o schermo e cover rotto o scheggiati
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.