|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
[mi - nosped] XBOX 360 Falcon Jasper DUAL BIOS + hd 80gb
XBOX 360 JASPER con modifica hardware DUAL BIOS ![]() Xbox 360 Arcade (Jasper) : controller wireless, Memory Unit da 256MB » Console Xbox 360 Arcade » Wireless controller XBOX 360 » Lettore DVD SAMSUNG MS28 » Memory Unit 256M (onboard) » HDMI port » Alimentatore 150W (Jasper Model) + HARD DISK 60 GB + CUFFIE » Dual Bios Ixtreme: Doppio avvio (Originale / Backup) » Compatibile con il sistema LIVE » Garanzia di 2 anni » Acquistata il 11 Gennaio 2009 » Non è bannata PREZZO: 210 € ----> 190 € ------------------- REGOLE Per ulteriori info contattatemi pure in pvt No scambi Niente limate o al max mandatemi un pm No spedizione, solo ritiro a mano a Milano (AGGIORNAMENTO: Possibile spedizione con spese a carico del destinatario) Mi riservo la possibilità di ritirare l'offerta in qualsiasi momento In vendita anche altrove Coda di 24 ore Precedenza ritiro a mano Precedenza mio prezzo.
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: Ultima modifica di copyright : 07-08-2009 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Miglionico
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda con maggiori dettagli
del tipo come hai fatto a mettere la dual bios sulle jasper... poi .. da dove e' uscito l' hard disk da 80 gb.. e poi che bundle ha la confezione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
info
coda
accetti eventuali scambi ? htc athena? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@ blackedbrains
@ portatilemarika grazie ma voglio monetizzare.. @ peppinuzo acquistata già modificata online con garanzia completa di 2 anni chiedo scusa, ho sbagliato a scrivere, l' hd è da 60 gb, CORRETTO SUBITO IL POST INIZIALE. il bundle è quello di una arcade..con il "DVD Game ARCADE".
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: Ultima modifica di copyright : 15-07-2009 alle 07:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Perchè la tua descrizione mi pare palesemente estrapolata da questo sito?
http://www.dvdmod.it/sdk/xbox-360-ar...-pr-16385.html Che tipo di chip è stato installato sulla console? Versione del firmware? Visto che è moddata e che la garanzia Microsoft è stata invalidata, presso chi è valida la citata garanzia di 2 anni? Eventualmente fornisci prova d'acquisto? Che lettore monta la console? Potresti postare qualche foto del retro ove è riportata la data di produzione? Il prezzo è fuori regolamento.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
come da descrizione è installato un ixtreme. la garanzia di 2 anni è presso dvdmod prova d'aquisto disponibile in formato digitale, la spedisco via mail, è la fattura di acquisto rilasciata da dvdmod al momento dell'ordine. lettore samsung data di produzione sul retro: 04-12-2008. PRECISO CHE LO SCAMBIO E' SOLO A MANO QUINDI L'ACQUIRENTE POTRA' CONSTATARE LA VERiDICITA' DI CIO' CHE HO SCRITTO.
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: Ultima modifica di copyright : 05-08-2009 alle 07:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho letto solo ora le nuove regole in qui viene specificato che non è possibile vendere la console con modifica.
se così fosse chiedo scusa per la disattenzione, annullo la vendita e chiedo al primo mod disponibile di chiudere il post.
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: Ultima modifica di copyright : 09-07-2009 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Credo di stare scoprendo qualcosa anch'io. Vietata la vendita di console modificate?
Fino a "ieri" era consentito, ovviamente senza sovrapprezzi. Ti ho fatto tutte quelle domande perchè sono cose che uno dovrebbe scrivere da solo nel primo post e non aspettare che qualcuno le chieda. ![]() Il prezzo, purtroppo però, rimane fuori regolamento. EDIT: ho letto, penso tu abbia fatto riferimento al thread di kingvisc in testa alla sezione ma traendone una conclusione errata. Non è vietata la vendita di console modificate ma della modifica singolarmente o in aggiunta ad una console ma come cosa a sè stante. (ovviamente correggetemi se sbaglio a mia volta)
Trattative concluse positivamente: 148 (100%) -Elenco dettagliato- Ultima modifica di carbv : 09-07-2009 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il prezzo non è minimo quello d'acquisto meno l'iva ?? quanto dovrebbe essere ??
la regola l'ho letta qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1912160 magari la interpreto male...
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: Ultima modifica di copyright : 09-07-2009 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non voglio certo mettermi a esporre numeri, ma credo che quelli di dvdmod.it nel loro prezzo abbiano incluso non solo il costo della console e del chip ma anche della manodopera. Quindi la sola detrazione dell'iva da quel prezzo non credo sia corretta, almeno dal mio punto di vista.
Tra l'altro il prezzo di dvdmod.it risulta essere il più basso riguardo a console+chip? Ripeto: tutto questo è secondo la mia opinione e secondo la mia interpretazione del regolamento. In questo caso non voglio assolutamente imporre niente a nessuno. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
il regolamento parla delle modifiche fisiche del ds che a quanto pare son state "ritirate" dal mercato.
x tutalare noi e il forum stesso, ne han chiesto l'esclusione dai 3d. Le xbox 360 non sono impattate dalle r4 and co ![]() ciao buona vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok grazie, oggetto ancora disponibile, code azzerate.
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
interessato.
se possobile con lieve limatina di prezzo
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ancora disponibile, nessuno in coda.
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
posso arrivare a 200 €.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Possibile spedizione con spese a carico del destinatario.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
solo per capire,è stato messo sulla jasper un samsung per avere il dual fw o è una falcon?
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 22-07-2009 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
considerando ke i siti ke le vendono modificate nn fanno testo...in quanto ti includono anke la modifica ke ti fai in 5 minuti e gratis da casa...e si considera il prezzo piu' basso in rete! e considerando anche che il regolamento parla chiaramente di valore pari a ZERO delle modifiche (soprattutto alla 360 che come detto si fa in 5 minuti da casa)...
direi ke il prezzo e' un tantino alto... io ti offro 110-120€ senza hd e 150 con l'hd...del resto la tua e' una arcade a cui hai aggiunto l'hd (almeno così pare dagli accessori)..ke nuova in negozio costa 158€
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@boccio74
no, è una jasper acquistata già modificata con modchip hardware dual bios @DarkVampire la modifica hardware dual bios di certo non la fai in 5 minuti e a costo zero. A parte questo, se il prezzo non é conforme a regolamento, invito un moderatore a cancellare l'annuncio...in caso contrario evitiamo di fare offerte assurde.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.