Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2009, 13:11   #1
Andrea861
Member

L'Avatar di Andrea861

Iscritto dal: Oct 2006
Masterizzatore pioneer DVR-216DBK Errore! Help!

Salve a tutti. Ho acquistato un masterizzatore Pioneer DVR-216DBK, tutto contento l'ho montato, ho masterizzato un dvd e tutto ok, poi quando ho provato a masterizzarne un'altro dvd mi spunta "Indirizzo del blocco non valido. Scrittura fallita". Ho provato a fare altri 4 dvd, niente da fare. Ho portato il masterizzatore al negoziante, me l'ha sostituito con un'altro identico. Tornato a casa ho masteriz. un dvd, poi al secondo dvd stesso problema. Non masterizza più niente. Qualcuno di voi mi può aiutare? Quale può essere il problema? Può essere che la mia scheda madre Asus A7N8X-Deluxe non supporti tanto bene i sata e quindi vuole un IDE? Vi prego qualcuno mi aiuti. Grazie.
Andrea861 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 16:11   #2
dirklive
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
il fatto dell'inerfaccia sata o ide secondo me non ci azzecca nulla, io proverei a cambiare supporti e software di masterizzazione.
dirklive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 11:04   #3
Andrea861
Member

L'Avatar di Andrea861

Quote:
Originariamente inviato da dirklive Guarda i messaggi
il fatto dell'inerfaccia sata o ide secondo me non ci azzecca nulla, io proverei a cambiare supporti e software di masterizzazione.
Già fatto. Ho provato vari supporti tra cui i verbatim, ma stesso problema. Ho provato anche a cambiare software, ma niente. Anche se per me non ha senso che con il nero non masterizzi e con un altro si. Cmq non masterizza con nessuno. Mentre se provo a masterizzare con il mio secondo masterizzatore della LG funziona tutto perfettamente. Quindi il mio pc funziona. Altre idee?
Old 14-07-2009, 00:09   #4
Andrea861
Member

L'Avatar di Andrea861

Help!
Old 17-09-2009, 08:06   #5
TheFast79
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao Andrea...io ho un problema analogo con lo stesso masterizzatore...nel senso che con nero non riesco nemmeno a fare un cd audio (con il precedente dvr 111 tutto ok con questo supporto!)
Pero' mi sorge un dubbio:io l'ho dovuto collegare in SATA,e le 4 SATA della mia mainboard,una ASUS M2N le usa con i driver RAID di NVidia... .....alchè mi sorge un dubbio...."non è che perchè,il masterizzatore è stato rilevato dal dispositivo RAID piuttosto che dalla semplice porta,mi crea un qualche genere di problema?!"
Se vuoi risposta a questa domanda...aspetta che oggi passo in negozio e ti dico!
TheFast79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP