|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
HD non più riconosciuti come sata, ma scsi!!!
Ciao a tutti,
allora...su pc avevo 2 hd sata che mi funzionavano senza problemi uno da 250 e l'altro da 80, adesso ho cambiato quello da 80 Gb con uno da 160 ed ho portato quello da 250 sulla seconda uscita e quello da 160 sulla prima. Il problema è che adesso all'avvio mi dice IDE hard disk e se vado a controllare nella gestione dei dispositivi mi dice scsi disk device...??? Qualcuno ha un'idea di cosa ho combinato e come posso risolvere?
Ho trattato positivamente con: Malignos, D Hunter, dedalos1, Jinxy69, schumy83, jonny1, moli89.bg, WaterSeven, Gabryxx7, jokervero, Deadoc3, Wuillyc2, minicooper_1, ilratman, PanzoManII, Runner210, Knukcles, Gastolfo, Simedan1985, ste_ita, tatovm2s - anto_nio, giorgioprimo Negativamente: lord_orione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se funziona tutto e le prestazioni non sono cambiate io non mi preoccuperei più di tanto: io ho due HD IDE su un controller esterno e vengono entrambi visti come dischi SCSI.
Forse è cambiato qualcosa nel bios, a livello di configurazione del controller SATA: non è che l'hai impostato la modalità AHCI o modificato qualcos'altro? Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.