| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-07-2009, 21:23 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2005 Città: Milano 
				 | 

Mi si impalla Vista...

Spesso mi si pianta il pc. Noto che explorer.exe usa il 99 % del processore. Se lo termino il pc si sblocca ma poi devo riavviare.. cosa puo' essere? | 
|   |   | 
|  09-07-2009, 08:33 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Provincia di Varese 
				 | Quote: 
 1- Quando avvine questo? Appena parte, casulamente, dopo l'utilizzo di un programma? 2- Succede anche dopo aver appena formattato? 3- Hai installato qualcosa di particolare? Io ho visto un comportmanto simile su un vecchio pc con win2k che un processo del svchost occupava la cpu per una quindicina di minuti e poi smetteva, non ho mai capito il motivo... Era troppo casuale l'avvenimento... | |
|   |   | 
|  09-07-2009, 08:36 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2005 Città: Milano 
				 | 
		il pc ce l'ho da due anni e mezzo e non ho mai formattato. Succede casualmente...non ho notato un collegamento con qualche programma... | 
|   |   | 
|  09-07-2009, 08:41 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Provincia di Varese 
				 | 
		Per me ci sono due possibili soluzioni: 1- Fai il backup dei tuoi dati e formatti così il problema si dovrebbe risolvere o al limite socpri cosa potrebbe causarlo 2- disinstalli uno per volta tutti i programmi che hai installato da quando ti si è presentato il problema e vedi quale potrebbe essere la causa... Dovresti anche provare ad eliminare i vari aggiornament di vista, non è escluso possa essere uno di quelli... Hai aggiornato al Sp2? Sinceramente non penso possa essere la causa o risolvere il problema ma non si sa mai... Per inciso sul mio pc è installato e non ho alcun problema... Leggi anche questo link: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=387090 Comportamento simile è causato anche da due worm fai un controllo. Ultima modifica di Straniero : 09-07-2009 alle 08:48. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.