|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Alternative Opel Insignia - segmento C\D
Salve a tutti
Apro questo thread per un mio conoscente. Aveva da dare indietro la sua Croma (che ha 2 anni ma tipo 230.000 km) e aveva ordinato una Insignia (berlina eh) Cosmo 2.0 160 CV con alcuni optional. Attualmente credo faccia sui 40-50 mila km l'anno. Il concessionario aveva proposto una valutazione discretamente vantaggiosa per la Croma, quasi 10000 €. Il problema è che prima di ottobre non riescono a consigliargliela e ne ha assolutamente bisogno il prima possibile. Il segmento è quello lì, ovvero C\D, il confort è obbligatorio perché ha anche problemi di schiena. Il budget ovviamente dipende dalla valutazione della Croma, ma tolta quella direi non più di 22, 25000 €. Consigli? Saluti PS: va bene la crisi e tutto, ma davvero sono un po' tutti in grandi difficoltà per la produzione? Un'amica di mia madre ha detto che non gli consegnano la Grande Punto prima di settembre, possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Cambio automatico.... Passa Variant, Saab 9,3 150cv....
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
laguna sw?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Una bella 159? Secondo me la più bella macchina in quel segmento, si guida da dio ed è anche fatta benone...ha poco posto dietro, non so se sia importante...
Esiste anche l'automatico fra gli optional...il 2.0JTDm da 170cv (immagino valuti il nafta per le percorrenze) viene attorno ai 31000 nell'allestimento Distinctive...aggiungi automatico e qualche optional, togli un po' di sconto e la valutazione della croma e con una ventina la porti a casa...ma forse tu intendevi 22/25 compresa la croma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No no affatto, senza la valutazione. Appunto l'Insignia gli veniva circa 32000 € ma la Croma gli veniva valutata quasi 10000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Peccato che non possa aspettare l'Insigna.. Cmq vedo poco il connubbio 159 e Comfort.. Quindi io andrei di C5 2.0 hdi con le sospensioni idrattive,dovrebbe viaggiare sui 30 mila..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
un'altra Croma?
![]() ![]() altrimenti proverei a gaurdare le passat, le Mondeo oppure anche la Octavia che è molto bella e costa il giusto
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Infatti, non la batte nessuno in quanto a comfort
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
se il budget totale è sui 30k più che l'octavia io guarderei la superb in casa skoda.
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() comunque fra probabili sconti e valutazione forse ci esce anche un'A4 o una 3er...però modelli d'attacco mentre le altre sono versioni di punta praticamente... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io andrei a vedere l'octavia wagon con DSG
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la nuova delta no?
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie a tutti per i consigli. Tra l'altro la Delta era in considerazione anche prima di ordinare l'Insigniia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
io ho avuto modo di guidarla un paio di mesi fa (che ero a piedi causa furto della mia macchina) e devo dire che è molto interessante ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque la scelta del cambio automatico è legata anch'essa ai problemi di schiena: non dovendo usare affatto la frizione da quanto ho capito sforza meno la zona lombare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
C5 e passa la paura, peccato per l'Insignia però!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.