|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
consigli vari su migliorie del mio pc
Ciao a tutti, non so se la sezione è quella giusta, leggendo questo per mè fantastico forum mi sono fatto prendere dalle possibilità di migliorare le prestazioni del pc! premetto che non ci capisco molto e vorrei migliorare appunto il mio computer ma non intervenendo sul cambio di componenti ma overcloccando (se così si dice) qualsiasi cosa!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Guardati la sezione overcloking del forum e i vari thread dei tuoi componenti. E poi per richieste del genere è necessario che tu inserisca i tuoi componenti
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho già guardato la sezione overcloking ma sinceramente non ci capisco molto, per quello ho chiesto una mano! ho fatto una scansione con everest ma non so come allegarla! come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Cos'è che non hai capito della sezione overclocking?
Per quel che dice everest premi il tasto 'stamp' che hai sulla tastiera, apri paint, fai ctrl+v, salva, vai su un sito di imagehosting tipo imageshack.us, carica l'immagine e poi incolla il link nel post. Altrimenti in risorse del computer, tasto destro, proprietà, poi su vista è system proprieties, su xp dovrebbe essere una cosa simile, ti si apre un'altra finestra, vai su hardware, device manager e hai l'elenco delle varie periferiche installate (devi spulciare).
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati || ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010 1900 S.S.LAZIO Ultima modifica di diablo...aka...boss : 08-07-2009 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cosa non capisco?? cosa devo fare! spero riuscite a leggere il txt!!
http://www.filefront.com/14009779/Report.txt Ultima modifica di dennyza : 10-07-2009 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.