Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2009, 19:31   #1
dennyza
Senior Member

L'Avatar di dennyza

Iscritto dal: Jun 2009
consigli vari su migliorie del mio pc

Ciao a tutti, non so se la sezione è quella giusta, leggendo questo per mè fantastico forum mi sono fatto prendere dalle possibilità di migliorare le prestazioni del pc! premetto che non ci capisco molto e vorrei migliorare appunto il mio computer ma non intervenendo sul cambio di componenti ma overcloccando (se così si dice) qualsiasi cosa!! l'unica cosa che vorrei eliminare se possibile è quel fastidioso rumore che fa la ventola di raffreddamento del processore quindi penso che dovrò intervenire sostituendo ventola e dissipatore!! chiedo se qualcuno di voi è disponibile a darmi una mano!! ditemi voi come devo procedere. grazie
dennyza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 20:09   #2
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Guardati la sezione overcloking del forum e i vari thread dei tuoi componenti. E poi per richieste del genere è necessario che tu inserisca i tuoi componenti
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 20:37   #3
dennyza
Senior Member

L'Avatar di dennyza

Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
Guardati la sezione overcloking del forum e i vari thread dei tuoi componenti. E poi per richieste del genere è necessario che tu inserisca i tuoi componenti
ho già guardato la sezione overcloking ma sinceramente non ci capisco molto, per quello ho chiesto una mano! ho fatto una scansione con everest ma non so come allegarla! come posso fare?
Old 08-07-2009, 21:34   #4
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Cos'è che non hai capito della sezione overclocking?

Per quel che dice everest premi il tasto 'stamp' che hai sulla tastiera, apri paint, fai ctrl+v, salva, vai su un sito di imagehosting tipo imageshack.us, carica l'immagine e poi incolla il link nel post.

Altrimenti in risorse del computer, tasto destro, proprietà, poi su vista è system proprieties, su xp dovrebbe essere una cosa simile, ti si apre un'altra finestra, vai su hardware, device manager e hai l'elenco delle varie periferiche installate (devi spulciare).

Ultima modifica di diablo...aka...boss : 08-07-2009 alle 21:38.
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 22:35   #5
dennyza
Senior Member

L'Avatar di dennyza

cosa non capisco?? cosa devo fare! spero riuscite a leggere il txt!!

http://www.filefront.com/14009779/Report.txt

Ultima modifica di dennyza : 10-07-2009 alle 10:11.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP