|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...are_29551.html
Zenimax ha accumulato 105 milioni di dollari per l'acquisizione della software house texana. Non si tratta del costo complessivo dell'operazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
voglio "the elder scrolls 5"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
chissà quanto è costata veramente ID...
certo, adesso non sono più i suoi anni ruggenti... quelli fino a quake 3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: spero che non sia assolutamente online l'eventuale nuovo capitolo! Oblivion per me è stato spettacolare proprio perchè non avevo gente strana tra le scatole! Altrimenti mi converto a wow (che a me non piace)! Con oblivion ho letteralmente fuso il mio portatile, non scherzo: si è fuso, letteralmente sciolto, l'alimentatore giocando con quel centrino 760 e x700 da 256MB dedicati!!! tre volte l'ho macinato con le espansioni e 1200 ore di gioco totali circa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sinceramente mi sembrano pochini per un SW così importante!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
In effetti persino quell'idiota di carmack potrebbe fare megglio di tod howard.. chissà, magari gli viene in mente di riassumere la gente che se ne andò dopo morrowind e che deteneva le uniche conoscenze e idee del lore della serie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
beh sul fatto di fare meglio di todd, ci posso stare, ma dare dell'idiota a Carmack, mi sembra una bestemmia! ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Le software house più quotate dal sottoscritto sono: Blizzard North (Warcraft, Diablo, Starcraft e WoW), ID Software (Commander Keen, Wolfenstein, Quake, Doom, Enemy Territory).
Secondo me queste due società non hanno fallito un colpo. Sanno ciò che la gente vuole, sanno come farle e sopratutto sanno come proporle. Guardate Diablo....io è dal 2001 che sto aspettando Diablo 3, ora sembra sia giunto il momento di averlo, blizzard ci stà stuzzicando da un bel pò con i suoi game play video, trailer ecc....questa è una cosa che odio/amo. Nel senso che se mi fanno annusare il gioco e piano piano mi tirano fuori le chicche "minori" (non neccesariamente le + fighe) e dopo al rilascio del gioco, mi fanno il gameplay video completo....e mi dicono: Ah già, guarda che puoi fare questo....nel trailer ci siamo "dimenticati" di farlo vedere....come le stronzate di Diablo: Dei fans di Diablo 1, avevano messo in giro una "favola" che diceva che se tu cliccavi parecchie volte sulle mucche andavi su un livello segreto pieno di mucche assassine...se....come no.... Su starcraft poi avevano messo un trucco, se scrivevi: "there is no cow level" avevi la vittoria automatica....e poi su diablo 2 hanno fatto il livello delle mucche! e la tessa frase "The is no cow level" appare in World of Warcraft come uno dei suggerimenti forniti casualmente in fase di caricamento. Ora ditemi che queste sono cose che spaccano, non tanto per la stronzata in sè o i pesci d'aprile che fà blizzard sul loro blog, ma quanto per la comunicazione tra Programmatori/Staff e End User, queste sono cazzate che legano le persone a tale società a prescindere dalla qualità dei giochi. Su quale altro gioco trovi gli orchi, gli umani, gli zerg, i protoss o i Xel'Naga (chi se li ricorda? XD) che ti prendono per il culo quando li lasci li fermi o quando ci clicchi 2452305 volte sopra?!?!? penso sia solo diablo, warcraft e starcraft, nessun'altro. Sono stronzate ripeto, ma che rendono il gioco divertente e sopratutto spiritoso, cosa che secondo me nei videogiochi oltre alla missione in sè, è necessario avere e che le software house di ora non implementano più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
...e perchè la LucasArts, la Origin, Sierra...ve le ricordate? Eh bei tempi...
Comunque anch'io aspetto WofC3, Domm4 e Diablo3 con una certa trepidazione ![]() ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda le aquisizioni/accorpamenti/assorbimenti vari sono sempre stato un po scettico. Saranno indubbiamente esigenze del mercato però quasi sempre queste operazioni hanno mostrato seri limiti sulla bontà dei prodotti successivi...spero di essere smentito questa volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.