|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sw per visualizza contenuto dvr tvv524s-t
Salve!
ho un bel problema e spero che qualcuno mi aiuti... in pratica ho questo dvr che si è rotto (forse?) e non mi riconosce più l'hdd che c'è dentro (200gb maxtor) e se clicco play mi esce "no hdd". se attacco l'hd al pc me lo vede come non allocato, ho provato getdataback ma non ha trovato niente, proprio 0 come se l'hd non fosse mai stato utilizzato anche se il cliente mi dice che i video c'erano e si vedevano. esiste un sw che legga il contenuto di questo tipo di hard disk? grazie.
Asrock p4i65g - p4 2.8 GHz - 1 GB DDR - Nvidia 7600GT Agp - hd 80 gb samsung + 320 maxtor - so vista. htc touch hd ROM: nextos 1.2 WM 6.5 Radio: 1.13.25.24 in possesso di acer gemstone 5920 che dopo quasi 2 anni il display comincia ad abbandonarmi...( ritornato da assistenza con inverter sostituito (speriamo che duri... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
vabbè questo si può chiudere, alla fine ho usato una scheda d'acquisizione video per vedere il tutto su pc.
Asrock p4i65g - p4 2.8 GHz - 1 GB DDR - Nvidia 7600GT Agp - hd 80 gb samsung + 320 maxtor - so vista. htc touch hd ROM: nextos 1.2 WM 6.5 Radio: 1.13.25.24 in possesso di acer gemstone 5920 che dopo quasi 2 anni il display comincia ad abbandonarmi...( ritornato da assistenza con inverter sostituito (speriamo che duri... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.