|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Cactus HDR
Alcune foto dei miei cacti a cui sto lavorando...
Come si vede ci sono andato pesante con i filtri. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii Ultima modifica di HYPERR : 08-07-2009 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Hai fatto un bel pò di errorini fra cui lo scattare da una posizione più alta rispetto ai soggetti e la mano poco ferma.
Poi ci sono le composizioni terribili,gli sfondi che non aiutano e la post che non ha nessun senso e non dà affatto quel qualcosa in più(anzi,se possibile,toglie ulteriore interesse). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per le osservazioni; purtroppo non sono molto preparato in materia e le foto le ho fatte al volo giusto per l'occasione della fioritura. Ogni consiglio è quindi ben accetto per poter fare di meglio la prossima volta.
Per lo sfondo ho pensato solo dopo che potevo almeno togliere la persiana di mezzo... Per quanto riguarda il discorso mano ferma è da attribuirsi alla scarsa qualità di allineamento degli scatti per fare HDR dato che le foto sono state fatte con trepiede.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni fisse di 800px di larghezza/altezza, come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La prima e l'ultima a me non dispiacciono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Su HDR pesanti come questi ci sarebbe da capire se si devono elogiare le abilità di fotografo o di grafico.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente ci sono numerose imperfezioni sia nella tecnica che nella composizione ma nel complesso per quanto mi compete mi sembrava che il risultato fosse sufficientemente accettabile. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.