|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[Bologna + vicinanze] materiale itx e ventole
cerco materiale itx (mini-nano): mobo, ram, eventuale procio (se la mobo non fsse atom integrated), case, psu
valuto offerte! (nel frattempo mi sto documentando sul mondo itx...) poi cerco (altro progetto) ventole da 12/14cm, griglie, viti, filtri, affini... preferibilmente a bologna e città limitrofe (a mano), escluderi quasi certamente spedizioni max serietà e rapidità rispondete al thread o in mp, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se ti può interessare ho questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1996299 ...... se non ti serve la schedatv posso toglierla
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
edit sbagliato a postare scusate!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
|
Se ti puo' interessare ho un BAREBONE nero che non uso piu'
lettore dvd, scheda audio con uscita digitale, lan, 512 mb ram, basso consumo Amd Athlon 900 mhz (ma la mobo supporta fino 1700 mhz) Se poi ti servisse avrei anche una tastiera Olivetti wireless con mouse integrato (te la posso regalare). Prezzo 100€ Sono anche interessato a fare degli scambi se hai del materiale che mi puo' servire. Eventuale consegna a Bologna a mano.
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M) Os X - Ubuntu - Win Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
@ghosting:
sto raccogliendo info sulla tua mobo, la scheda tv non mi servirebbe quanto la fai la mobo? (caso mai con la ram) quanto lo fai il case? (personalmente non mi piace, ma un amico cerca qualcsa su quel genere, e potrei infrmarmi) e quanto mobo+caSE? ho visto nell'altro topic che sei di udine, verresti a bolo? udine è un po in la per me... @g.maverick: non conosco "l'universo barbone" mi meteresti qualche link alle specifiche della mobo e magari foto del case; ero orientato a qualcosa di un po più performante e a bass consumo elettrico, ma non rinuncio volentieri a quardarmi degli avi e simili.... prezzo per curiosità? (edit non intendevo fullhd) Ultima modifica di gaeee : 08-07-2009 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io ho una scheda madre Gene-6310 da vendere (http://www.tempustech.com/gene6310.htm). Grande molto meno di una mini-itx, occupa la stessa superficie di un HD da 3,5", ha CPU integrata (Via C3 667 MHz con dissipatore passivo), 256 MB di RAM, USB, seriali, parallela, TV-out, lettore Compact Flash integrato (dal quale può caricare il sistema operativo), rete LAN ed altro. Si alimenta a 5v. Volendo posso abbinarci un alimentatore molto piccolo come dimensioni e senza ventole (nasce proprio così).
Vendo la scheda con CPU, 256 MB di RAM e i dongle necessari per le varie uscite a 60 euro. Alimentatore a 25 euro. Unico problema la spedizione. Se non trovi di meglio con consegna a mano considera la mia offerta.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
|
Quote:
http://picasaweb.google.com/giannida...eat=directlink Il prezzo come ti ho scritto 100€ per il blocco, se non ricordo male il pc ha anche una vecchia geforce come scheda video (una cosa del tipo una geforce-4mx... ma la sparo)
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M) Os X - Ubuntu - Win Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
@ghosting:
risposto al mp. grazie. @g.maverick: attendo info riguardanti: misure case (carino, ma mi sa di enorme...), info mobo (cpu, ram, potenzialità di upgrade...), che bella la tastiera! @ciccilover: bellissima, ma un po' troppo old, cerco qualcosa di più performante ricordo a tutti che cerco anche ventolame vario, preferibilmente 12-14cm ciao g.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
Ciao ho il seguente pc:
- Case mini con usb frontali e lettore memory card - Scheda madre Micro atx asrock 945gcm-s - Processore intel e5200 2.5ghz - 2gb ram ddr2 - 250gb hard disk sata II - Scheda video 8600 gts xxx - Alimentatore lc power 550W Il pc è stato creato per supportare Apple Leopard, supporta windows 7 e ha una licenza di xp home originale. Se ti interessa modding invece guarda in firma! ciao!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Prova a valutare questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1956181 Nel caso sarò di passaggio da Bologna tra una settimana. Ciao.
![]() |
#12 |
Member
|
davide: grazie, ma ho già un matx, cerco qualcosa di più piccolo e sicuramente meno costoso; passi a bolo di tanto in tanto? (sarei interessato a ventole e altre cosuccie...)
mstella: cerco info, dammi un po di tempo e ti so dire
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
Quote:
byez
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
ciao inanzitutto sono di bologna, uqindi consegna a mano acettabilissima! Se vuoi ho una decina di ventole da 12 cm della termaltake viti guarda ne ho delle scatole piene dimmi cosa ti serve affini beh chiedi e ti sarà dato!! ![]() griglie ho solo una 80X80 x modding fammi sapere! |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
grazie a tutti, scusate l'assenza ma sono stato impegnato nel weekend
ho preso una jetway... vedo come si comporta poi magari passo ad altro. lesto_fante hai pm si può chiudere.
![]() |
#17 | |
|
Quote:
risposto al PM ma dimenticavo che mi è rimasta una griglia 8 X 8 per modding a forma di drago. poi ho 6 ventole thermaltake 12 X 12 nuove e diviti ne ho una cassa piena dimmi te cosa ti serve. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.