|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Acquisto Macbook pro,conviene?
Conviene acquistare la nuova linea Macbook pro in questo periodo dell'anno oppure ci saranno altre uscite entro l'anno per cui vale la pena aspettare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
Quote:
Se la risposta è si procedi all'acquisto, altrimenti ti ritroverai sempre a rincorrere la "prossima uscita". Per quanto riguarda la linea dei MacBook Pro è stata aggiornata da poco quindi credo che prima di fine anno/inizio anno prossimo non ci dovrebbero essere grossi cambiamenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
vai tranquillo a livello strutturale è improbabile che cambino l'unibody... sai quanto sarà costato in ricerca? almeno 4-5 anni di questo unibody dovremmo farceli...
l'unica cosa che, per i miei gusti, forse implementeranno e forse varrebbe la pena aspettare è lo schermo opaco sui 15... ma cmq è solo una speranza...nulla di concreto compra ora ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
nel senso che non e' lucido, dato che al momento tutti i mac se non erro lo montano lucido e solo su ordinazione e quindi opzionale a pagamento puoi avere l opaco...
comunque Apple rinfresca i propri prodotti ogni 8/10 mesi, sappi al momento dell acquisto che queste sono le tempistiche di questa azienda, e poi in generale e' un discorso che vale praticamente su tutto il comparto tecnologico ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
E' molto probabile che ci saranno degli aggiornamenti in autunno.
Io ad esempio l'ho preso dato che avevo necessità ora e i prossimi usciranno in autunno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quindi come ti e' stato detto, compera senza paura, l'unibody non ha ancora un anno di vita, almeno altri 2 ne fa ancora.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.