|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problemi di formattazione SDHC 32 gb!!!
$$Salve a tutti. Ho acquistato una sdhc da 32 gb ed ho subito cominciato a riempirla per accertarmi che funzionasse. Ho notato che intorno agli 8 gb ha cominciato a dare problemi, il trasferimento sembrava bloccato ed ho annullato l'operazione. I file che erano stati copiati (film e musica) avevano problemi. Alcuni video totalmente vuoti, altri solo con qualche minuto, e la maggior parte dei brani musicali aveva solo i primi 2 secondi.
Ho quindi cancellato tutto ed ho provato a riempire poco alla volta. I primi 150-200 Mb sembrano funzionare, poi niente più. Cosa ancora più strana: quando estraggo la sd (previa rimozione sicura) questa perde TUTTO (o quasi) il contenuto!!! ![]() Ho quindi provato a formattare. Con la formattazione veloce non cambia nulla, con quella completa invece non riesce ad andare oltre i 4Gb (in pratica si ferma senza dare segni di vita) e sono costretto ad annullare l'operazione. Ho provato a formattare in FAT32 con unità di allocazione da 16 e 32Kb utilizzando Vista, ma il risultato è sempre lo stesso!!! ![]() Che consigli potete darmi? Scusate per il post un po' lungo ma preferivo dare una panoramica sufficientemente completa anche per aiutare chi si trovasse nella mia stessa condizione. Grazie ragazzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho anche letto che è inutile formattare in ntfs, anche voi siete di questo avviso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.