|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
problemi acquisto titoli on line ps3
ciao a tutti, sperando che la sezione sia quella giusta, mi sono da poco iscritto al playstation network per poter acquistare wipeout HD titolo a cui tengo molto e acquistabile solo on line, tutto ok finchè al momento di pagare l'unico modalità che mi viene offerta è quella della carta di credito... ma non è possibile farlo con le postepay o altro? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io l'ho comprato usando la postepay, posso garantirti che funziona.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
forse ho letto male io... venivano citate le più note, Visa BankAmericard ecc,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
postpay è una visa a tutti gli effetti
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
A me la riconosce come Visa Electron, il discorso è uguale penso, ma alcuni siti fanno differenza, non so il PSN
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Postepay funziona tranquillamente sul PSN. Io acquisto regolarmente con quella
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Anche io uso postepay...ieri, appena presa la ps3....sono andato SUBITO a comprare wipeout HD ma niente.....mi dice carta non valida.....
preciso che compro con quella carta in un mucchio di siti e mai un problema.... Chiedo solo una cosa....l'importo è 17.99.....io al momento avevo 18.20 sulla carta....può darsi che dipenda da quello?
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Occhio che ci sono dei periodi, a volte anche di qualche settimana, che inspiegabilmente il Playstation Store non accetta più alcuni tipi di carta, poi magicamente tutto si sistema. Era successo anche a me con CartaSì, per oltre un mese non sono riuscito a fare acquisti, addirittura il servizio assistenza mi aveva confermato che la carta non era più accettata dallo store, poi un bel giorno ha ripreso a funzionare.
Attenzione anche al fatto che dopo tot tentativi di acquisto falliti, si deve aspettare 48 ore (o forse 24, non ricordo di preciso) per poter ritentare. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Ormai sono passate 2 settimane e ancora sto psn non mi accetta la carta...nel frattempo ho continuato ad utilizzare la carta su altri siti senza mai un problema....
a sto punto ci rinuncio ad usarla su psn, ma sapete per favore dirmi se anche in europa usciranno le card prepagate per psn? grazie mille
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Chiudo rimandando ai thread ufficiali.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.