|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
[MI+prov+sped] HTC DIAMOND 2 garanzia ITALIA come nuovo
come da titolo, vendo questo splendido telefono, con circa un mese e mezzo di vita
è ovviamente come nuovo, nessun graffio è garanzia italia, con relativa ricevuta di vendita scatola originale e tutti gli accessori ancora imballati e MAI usati lo vendo perchè sono un "maniaco" e dopo avere avuto il sony x1 e l'omnia HD, ora voglio cambiare ancora ho un iphone 16gb (a breve mi arriva il 32) e ho già ordinato un nuovo telefono, quindi NON SCAMBIO...dato che praticamente tutti i nuovi telefoni li ho già avuti... vendo a 320€ + S.S. il prezzo NON è trattabile precedenza a scambio a mano, ma sono disposto anche a spedire (solo con assicurata) in vendita anche altrove astenersi troll e perditempo, please EDIT: stasera, nel caso non lo vendo prima, pubblico delle foto prima non riesco perchè sono in riunione tutto il gg Ultima modifica di gianluca-1986 : 09-07-2009 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Padova
|
diamond 2
coda, hai pvt
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: roma
|
coda, hai pm
![]() |
#5 |
Senior Member
|
visto che a quanto pare coda con leggera limata x molti significa 50€, mi adeguo di conseguenza
il prezzo da ora è di 320€ + S.S. NON è più trattabile e non scende nemmeno di 1€ tutte le offerte tipo 320 spedito o addirittura di meno non fatemele neppure il telefono lo sto vendendo non regalando |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Padova
|
bye bye
lascio subito
![]() |
#7 |
Senior Member
|
praticamente venduto altrove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduto, ovviamente altrove
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.