|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Vendo][Roma][HTC TOUCH HD][400€][a mano o pacco celere]
VENDO HTC Touch HD acquistato in data 25/03/2009 e praticamente mai usato. Fate conto sia nuovo in quanto dopo una settimana l'ho riposto nuovamente nella sua scatola! ANCORA 2 ANNI DI GARANZIA.
Lo smarthphone è stato acquistato da UNIEURO ed è originariamente con Brand Tim (quello no Brand non gode della garanzia italiana) ma attualmente è sbrandizzato per poter godere a pieno di tutte le sue funzionalità e cioè: - No logo Tim all'avvio ma quello originale HTC - Browser non impostato in automatico sul portale tim.it ma su vostro sito preferito - E-mail account predefinito non impostato su Alice ma impostabile sul gestore che più vi aggrada. Vendo lo Smartphone con: - Scontrino fiscale che ha validità di garanzia per 2 anni dalla data di acquisto - 3 pennini stilo - Micro SD 8Gb - Confezione originale HTC contenente (caricabatterie, cavo usb, Cd Rom-Drivers, Auricolari stereo con microfono) OMAGGIO: - Caricabatterie da auto - Fodero in pelle nera cucito a mano con fori esattamente collocati per obiettivo camera, pennino e caricabatterie) STATO DELLO SMARTPHONE: Il telefono non ha nemmeno un graffio ed il display è immacolato! Attualmente fra i software installati ci sono: - Tom Tom Navigator 7.915 - Skype Mobile - Facebook Mobile - Opera Mobile. MOTIVO DELLA VENDITA: La ragione per cui lo vendo è che avrei tanto desiderato un i-phone ma mi è stato regalato da mia moglie credendo fosse quello che volevo. Vorrei acquistare un I-Phone 3GS. PREZZO: 400€ FOTO: Su richiesta invio foto dettagliate dello Smartphone. Preferirei vendere a mano a Roma ma sono disponibile anche a spedire lo smartphone. Sulle spese di spedizione poi ci si puo' mettere d'accordo ma non chiedetemi di trattare sul prezzo. Ultima modifica di calojer : 08-07-2009 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
ancora in vendita???
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
HTC Touch HD
Ciao, mi interessa il tuo annuncio, ma è possibile vedere il telefono? Io sono a Roma per tutto il mese di agosto, lavoro nella zona di Porta Pia.
Fammi sapere se è possibile incontrarci. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.