|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Informazione Raid 1
Ho un server dedicato con win 2003 server con due HDD da 500GB settati in raid 1.Volevo sapere, è possibile togliere il raid 1 semplicemente formattando l'altro hd da gestione disco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Gestione disco dovrebbe vederti un disco solo, a meno che non sia un raid software.
Entra nel bios del controller, e da lì puoi scindere il raid e farli andare singolarmente, a quel punto verranno visti separatamente in gestione disco e fai quello che credi col secondo. - CRL -
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Vedi così sta messo... io di software per la gestione raid (via/intel o quel che sia) non ne vedo.Secondo te sono in raid1?Nel bios non posso metterci mano... Sperando che il raid non sia hardware o doveva comparire lo stesso l'unico disco? Ultima modifica di .Kougaiji. : 08-07-2009 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Il raid non e' hardware, perche' compaiono 2 dischi in gestione disco, e comunque non c'e' nessun raid, il secondo disco pare solo stare li' inutilizzato.
Cliccaci col destro in quello spazio unallocated e creaci le partizioni, secondo me te le fa fare, i due dischi non sono in raid. - CRL -
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, non era in raid :3
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.