|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova zona colli e dintorni
|
problema stampa sfumature con samsung CLP-310
ciao a tutti, ho un problema sulla mia laser a colori samsung CLP-310 che ho acquistato da poco, la stampante stampa perfettamente tutto ma quando c'è da stampare una sfumatura di colore o anche in scala di grigi non lo stampa correttamente, mi spiego meglio .... ad esempio se stampo un quadrato che a video sfuma di colore dal nero al rosso mi stampa una divisione quasi netta fra i due colori senza creare la gradazione di sfumatura fra il nero ed il rosso .... cosa può essere?
non mi è mai successo una cosa del genere , bug nei drivers? profilo del colore che non c'è? ( i drivers samung non caricano alcun profilo del colore) .... pensavo fosse magari il software ma ho provato con photoshop, core draw e paint ed anche altri software ma il risultato stampato non è quelloche vedo a video nelle sfumature. Altra cosa sulle specifiche è scritto che le risoluzione massima della CLP-310 è di 2400x600 dpi, io nelle propietà della stampante anche settandola al massimo della qualità mi scrive "qualità 600 dpi" perche? Spero mi possiate aiutare, grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa come darmi una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
davvero nessuno sa darmi una dritta? maledizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pronto? nessuna sa niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.