|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
PC AVIM credo del '97/98 chi sa dirmene di più??
Ciao ragazzi
mi hanno parlato bene di questo 4um spero veramente possa essermi d'aiuto: Sto avendo a che fare con un pc stile anni 97/98 grosso come non mai e con poca memoria 15 gb sul case è scritto "AVIM" sistema operativo originale comprato ed installato "XP HOME" magari qualche anima pia riconosce il modello e m'aiuta in pratica l'ho acceso ed è andato ma non mi faceva installare nessun antivirus allora ho deciso di aprire utilità configurazione di sistema (msconfig) ed ho cliccato su ripristino configurazione, così si è spento e si è bloccato alla img di windows quando carica , così l'ho spento e riacceso dal bottone d'accensione e e da allora non ha voluto più saperne di accendersi!! Mi porta alla schermata nera che il sistema è stato ravviato in seguito ad un errore grave ma non va ne in modalità provvisoria ne in prompt dei comandi ne tantomeno in modalità normale infatti si rispegne e si riaccende. Ho provato ad reinstallare xp direttamente da cd, cioè premo tasto e faccio avviare direttamente l'installazione ma non va e si blocca l'installazione, ho provato ad avviare la consolle di ripristino ma mi dice error:0x00000051 quindi mi da un problema di registro di sistema ho cercato su internet qst errore ma niente che possa essermi utile Insomma la mia domanda è: C' un qualche modo per ri-accendere sto pc non so dal bios ( si ma cm si apre??) o qualcos'altro a cui magari non ho pensato??? Illuminatemi ve ne prego!!! Non sono tanto esperta spero mi possiate essere d'aiuto!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Città: Macherio (MI)
|
quanta ram ai ?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Città: Macherio (MI)
|
prova a metere una ram sicuramente funzionante e .....forse rompe un po anke in disco (mie suceso anke a me)
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ma quindi non posso accenderlo in alcum modo??
Almeno per recuperare un paio di foto a cui tengo solo per quello! una ram quanto costa di media? Cmq sono riuscita ad entrare nel bios (magari abilitando qualcosa e disabiliando qualcos'altro! Non so....) ma adesso cosa posso fare per far partire sto benedetto pc??? ah !! ho visto scritto Fujitsu quindi immgino che la marca sia questa?? Ultima modifica di skuk15 : 13-07-2009 alle 17:15. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.