|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ELIMINARE LE CARTELLE WINDOWS E PROGRAMMI
ragazzi scusate, ho un hard disk su cui ho dei documenti
ora l'hard disk vorrei usarlo come esterno e vorrei cancellare le cartelle windows e programmi il problema è che non me le fa cancellare, penso sia dovuto ai permessi come posso fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
domanda banale, ma l'hdd l'hai attaccato come secondario o lo stai usando nello stesso momento in cui è caricato windows?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() strano allora, non le fa manco rinominare? consiglierei cmq di formattare l'hdd cancellando WINDOWS e PROGRAMMI ci sono una marea di altri file che "sporcano" il disco ed occupare spazio inutile. edit: Quote:
Ultima modifica di magen1 : 07-07-2009 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
voglio evitare di formattare perchè la cartella documenti è grossa e mi toccherebbe prima travasarla da una parte, formattare e poi ricaricarla
e ci vorrebbe parecchio tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Prima far comparire il tab Protezione in una cartella - Opzione cartella - Visualizzazione - Togli la spunta su Utilizza condivisione file semplice - Ok Adesso vai sulla cartella o File che ti interessa - Tasto destro Cartella o File ti interessa - Protezione - Aggiungi - Avanzate - Trova - Administrators - Ok - Ok - Dai tutti i consensi a Administrators Puoi anche: - Tasto destro Cartella o file che ti interessa - Proprietà - Avanzate - Proprietario - Administrator - Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti - Ok - Sì - Ok N.B. XPHome non hai Utilizza condivisione file semplice,ma la troverai gia applicata in modalità provvisoria. Per cancellare potresti forzare con Unlocker
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dopo pranzo proverò
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.