|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 391
|
Router "fulminato", ci provo colla garanzia?
sperando che fra noi non si nasconda nessun'impiegato della Netgear..
![]() settimana scorsa, inferno di temporale, fulmine in casa. grazie a Dio tv, registratore dvd, mysky, stampante, pc ecc ecc sopravvivono. il mio povero DGN2000, nuovo di un mese, non ce la fa. non dà segni di vita. nemmeno si accendono le lampadine. che dite, se chiamo la garanzia, posso cavarci qualcosa? ![]()
__________________
........... non abbiate paura ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 78
|
se hai lo scontrino dell'acquisto hai la garanzia di un anno...però sono dubbioso per il semplice fatto che non è un "difetto" dell'apparecchio, ma è un utilizzo improprio del suddetto anche se causato da fattori esterni...ergo provaci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 391
|
infatti proprio quello dicevo, se riesco a fargli credere che non sia colpa mia (come se invece lo fosse..)
cmq in questi casi la garanzia si fa con la ditta o con il negozio?
__________________
........... non abbiate paura ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 78
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.