|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[VE+TV+PD+ spedizione] Vendo iPhone 3G nero 16GB APPENA sostituito da Apple, 350€.
Vendo il mio iPhone 3G nero 16GB appena sostituito da Apple, c'è ancora la pellicola protettiva come si vede da foto
Comprato da Tim il day one, quindi ha ancora una settimana di garanzia da Apple ed un anno da Tim, consegna con scatola originale contenente tutti gli accessori, consegna a mano in provincia di Venezia, Treviso e Padova con pagamento in contanti. In caso di spedizione accetto solo bonifico bancario più spese di spedizione. Non si accettano scambi. Daniele [email protected] 3892763929 foto: ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao, se arrivi a 300 scambio a mano fammi sapere grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Vedo oggi quante offerte riesco a ricevere, domani ti so dire
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok ciao!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
visto che sei iscritto da pochissimo, mi metto in coda a 300 più spedizione celere 1 assicurato a mio carico..
Pagamento postprova, cioè prima mi arriva è poi pago O eventualmente posso passare i soldi ad uno iscritto da molto tempo E con molti messaggi di questo forum ABITANTE vicino a CASA TUA. (CIOE' UN GARANTE) Dovrai mandarmi anche fotocopia carta di identità.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho paura che la vendita salti, perchè non riesco a trovare lo scontrino nei vari raccoglitori.
Ho il tagliando di garanzia Apple datomi dalla Tim con il loro timbro ma dubito basti .Stasera e domani mattina continuerò a cercare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
Se per caso cambi idea sullo scambio avrei questo da proporti il tutto ovviamente di persona.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2006248 Ciao
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
io mi metto in coda a mano a 330€
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
mi metto in coda per 350 euro
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Niente, ritiro la vendita perchè non si trova lo scontrino e alla Tim non basta la segnalazione del mio estratto conto + scatoletta della sim allegata all'iPhone
A meno che a qualcuno interessi anche senza scontrino, ma dubito fortemente. |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Proposta ancora valida piuttosto di svenderlo per la mancanza dello scontrino. Ciao
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
No scambio niente e nemmeno svendita sotto i 300, il mio obiettivo era venderlo per farmi il 3Gs in abbonamento.
Finisce che continuerò ad usare il 3G con l'estensione di garanzia Apple e pellicola protettiva "Invisible Shield". Sempre che a qualcuno non interessi l'iPhone con l'estensione Apple, quindi possibile sostituzione del telefono in 2-3 giorni lavorativi nel caso sorgessero problemi, a 370€. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Se troviamo un accordo sul prezzo posso prenderlo senza scontrino
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
coda a mano..
hai sms
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao sono molto interessato all'iphone sono di vicenza quindi sarebbe possibile lo scambio a mano...fammi sapere pietro
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
Coda con spedizione
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
io e ivan delle steppe ci siamo già accordati telefonicamente per il ritiro a mano domani o al massimo sabato.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
300 a mano
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
IPhone venduto a James quest'oggi senza intoppi.
Ringrazio tutti per l'interessamento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.

.