|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[VE+TV+PD+ spedizione] Vendo iPhone 3G nero 16GB APPENA sostituito da Apple, 350€.
Vendo il mio iPhone 3G nero 16GB appena sostituito da Apple, c'è ancora la pellicola protettiva come si vede da foto
![]() Comprato da Tim il day one, quindi ha ancora una settimana di garanzia da Apple ed un anno da Tim, consegna con scatola originale contenente tutti gli accessori, consegna a mano in provincia di Venezia, Treviso e Padova con pagamento in contanti. In caso di spedizione accetto solo bonifico bancario più spese di spedizione. Non si accettano scambi. Daniele daniele.totaro@gmail.com 3892763929 foto: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao, se arrivi a 300 scambio a mano fammi sapere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Vedo oggi quante offerte riesco a ricevere, domani ti so dire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
visto che sei iscritto da pochissimo, mi metto in coda a 300 più spedizione celere 1 assicurato a mio carico..
Pagamento postprova, cioè prima mi arriva è poi pago O eventualmente posso passare i soldi ad uno iscritto da molto tempo E con molti messaggi di questo forum ABITANTE vicino a CASA TUA. (CIOE' UN GARANTE) Dovrai mandarmi anche fotocopia carta di identità.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ho paura che la vendita salti, perchè non riesco a trovare lo scontrino nei vari raccoglitori.
Ho il tagliando di garanzia Apple datomi dalla Tim con il loro timbro ma dubito basti ![]() Stasera e domani mattina continuerò a cercare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
Se per caso cambi idea sullo scambio avrei questo da proporti il tutto ovviamente di persona.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2006248 Ciao
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
io mi metto in coda a mano a 330€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
mi metto in coda per 350 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Niente, ritiro la vendita perchè non si trova lo scontrino e alla Tim non basta la segnalazione del mio estratto conto + scatoletta della sim allegata all'iPhone
![]() A meno che a qualcuno interessi anche senza scontrino, ma dubito fortemente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Proposta ancora valida piuttosto di svenderlo per la mancanza dello scontrino. Ciao
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
No scambio niente e nemmeno svendita sotto i 300, il mio obiettivo era venderlo per farmi il 3Gs in abbonamento.
Finisce che continuerò ad usare il 3G con l'estensione di garanzia Apple e pellicola protettiva "Invisible Shield". Sempre che a qualcuno non interessi l'iPhone con l'estensione Apple, quindi possibile sostituzione del telefono in 2-3 giorni lavorativi nel caso sorgessero problemi, a 370€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se troviamo un accordo sul prezzo posso prenderlo senza scontrino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
coda a mano..
hai sms
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao sono molto interessato all'iphone sono di vicenza quindi sarebbe possibile lo scambio a mano...fammi sapere pietro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
Coda con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
io e ivan delle steppe ci siamo già accordati telefonicamente per il ritiro a mano domani o al massimo sabato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
300 a mano
![]() |
#20 |
Junior Member
|
IPhone venduto a James quest'oggi senza intoppi.
Ringrazio tutti per l'interessamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.