|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mancano drivers per Windows 7, posso usare quelli per Vista32?
Ciao a tutti ho un pc con:
VGA: Sapphire ATI X1950GT Mo-Bo: Asrock Alivesata2-glan (audio e gblan realtek, chipset VIA K8T890 CF, socket AM2) L'hardware come vedete non è molto recente, il supporto driver ati per la serie X, è terminato da poco e non credo che la Asrock aggiornerà i driver per le schede madri AM2. Posso usare i driver di Vista x86 su 7 x86? In linea di principio credo di no, però ho sentito che in qualche caso è possibile, avete quindi esperienza in merito per i driver ati e magari per i driver della scheda madre? Tutto ciò come potete immaginare è per evitare di formattare a vuoto ![]() Vi ringrazio in aticipo, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Credo (il condizionale è d'obbligo) che tu possa tranquillamente farlo impostando la retrocompatibilità dell'installer.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
tasto destro su icona->proprietà->compatibilità->esegui il programma in modalità compatibilità per.. E' questo che intendi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Io ho fatto anche l'inverso: certi driver (ad es. video nVidia) di Win7 funzionano guarda caso benissimo anche su Vista (che non ha protestato in alcun modo).
![]() Ultima modifica di hexaae : 07-07-2009 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok i driver per Vista vanno, ma c'è un grosso ma..i driver per vista delle mie stampanti
HP Laserjet 1020 HP Dekjet F380 non vanno, e ora non posso più stampare ![]() OT ma queste cd key di Win7 possono andare su max un pc? non posso far girare il dvd in famiglia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Hai provato tramite windows update se ti installa lui le stampanti?
Con una key puoi attivare l'installazione sino a tre pc.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.