|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[TORINO + SS] Vendo Samsung Omnia i900
Vendo Samsung Omnia i900 usato qualche mese COME NUOVO!
Il telefono è perfetto, senza una riga. Touchscreen perfettamente funzionante e senza una riga, sempre tenuto dentro custodia in silicone e pellicola protettiva. L'unica cosa che manca è il caricabatteria da muro (purtroppo l'ho smarrito). Per il resto fornisco completo di tutto: auricolare, cavo usb, pennino, caricabatteria da auto, custodia, cd e manuale! E' ancora coperto da garanzia del produttore! L'ho visto in negozio vodafone a 399. Questo è no brand. Considerato questo (e considerando che l'ho pagato 499) ritengo onesto il prezzo di 250€ eventualmente trattabili, comprese SS! Considerate che è immacolato, usato veramente pochissimo, come nuovo! Ad ogni modo valuto altre offerte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
edit
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
200 a mano max. Se ti sta bene fammi un fischio.
Se ti interessa come scambio ho un netbook acer one con modulo 3g integrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ok grazie per l'offerta, ci penso per i 200 scambio a mano!
intanto up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bergamo
|
E' la versione Reloaded?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.