Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 11:30   #1
Kuriku
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Problema BIOS!

Salve sono il felice possessore del computer in firma, ora due giorni fa nel riaccendere il pc ho notato un strano rallentamento, il computer restavea freezato sulla sk d'inizio della mobo x + di 5 minuti, dopodichè il computer si è avviato normalmente ma è accaduta una cosa strasnissima , praticamente tutte le prese usb si erano freddate, non funzionavano + ne tastiera ne maouse ne tanto meno le pennette usb!!
dopo aver smanettato un pò decido di fomramttare, mi armo di tastiera ps2 (e ho scoperto hce il ouse ps2 nn funge la tstiera si), e procedo ma al riavvio stesso discorso solo con tempi lievemente minori di attesa, ma cmq ho le usb freezzate!! avendo 8 prese usb mi metto a provarle una ad una e ne scopro una che funziona però solo con le penne usb tastiera e mouse li nn vengono riconosciute, allora decido di agg il firmware bios (è da un pò che volevo farlo) e procedo, ma nel riavviare, logicamente, ho perso il raid (0+1), ora volevo sapere c'è un modo x riprisitnare il raid senza perdere i dati o mi devo smontare un HD recuperare i dati e rifare il tutto?? e secondo voi il problema delle usb è risolto o la mobo è andata?gassie!!
COOLERMASTER Silencio - COOLERMASTER GX 550W ATX 80Plus - GBT Z68AP-D3 - Arctic Cooling Freezer 13 Pro - i5 2400 - DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8GB (2x4GB) - SSD Crucial RealSSD M4 128GB - WD 1TB WD1003FBYX - XFX Radeon HD 6870 1GB - Pioneer DVR-216D-BK - Samsung 23" P2370
Kuriku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 16:40   #2
Kuriku
Member

nessuno mi può aiutare?? ma sapete dove dovrei mandare in assistenza la mobo? cioè mi devo rivlgere al negoziante, per la fattispecie prokoo, o c'è un centro assistenza asrock in italia??
COOLERMASTER Silencio - COOLERMASTER GX 550W ATX 80Plus - GBT Z68AP-D3 - Arctic Cooling Freezer 13 Pro - i5 2400 - DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8GB (2x4GB) - SSD Crucial RealSSD M4 128GB - WD 1TB WD1003FBYX - XFX Radeon HD 6870 1GB - Pioneer DVR-216D-BK - Samsung 23" P2370
Old 08-07-2009, 10:20   #3
Kuriku
Member

UP, sono un caso disperato nessuno può aiutarmi??
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Microsoft Defender: falso allarme sull'a...
Aerei in volo e truppe pronte all'assalt...
Usano Claude per hackerare OpenAI: ricer...
RatHat: il nuovo malware Android usa il ...
Domanda di petrolio in calo di 2,5 milio...
Il meglio delle offerte weekend Amazon a...
Dopo oltre 100 anni di tentativi, l'IA d...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
L'IA sta cancellando i lavori junior? Il...
Debutta Chery Italia: non più sol...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Speciale TV Amazon: 4 modelli, da 139€ f...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max ha una ricari...
Speciale smartphone Android: 7 modelli i...
La Camera USA presenta il conto: i data ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian