|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Scheda Madre HP xw8200 - Porta USB integrata non funziona
Ciao a tutti,
da un pò di tempo mi compare una finestra di notifica in basso a destra della barra delle applicazioni di WindowsXP, che mi avvisa del non funzionamento di una porta USB. Ne dovrei dedurre che il controller se ne è andato. Allora vorrei chiedere: 1 Esiste un programma di diagnostica che non sia di quelli che stressano finchè si rompe del tutto così sai che lo devi cambiare? 2 C'è modo di escludere la porta in modo da tirare avanti o può essere pericoloso per la stabilità del computer? Tra l'altro ho anche difetti alla schedavideo Nvidia 7950, ma voprrei aspettare ancora un annetto prima di cambiare tutto. Allego immagini esemplificatorie: ![]() Grazie anticipatamente a tutti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao,
no nessun hub, però ho una ciabatta multipresa di marca sbs che è collegata tramite usb. E' una di quelle ciabatte che spengono tutte le periferiche alimentate, quando si spegne il computer. Però il problema persiste anche quando la ciabatta è spenta. Credo sia questa qui http://www.sbs-power.it/product_detail.asp?pID=641 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.